Vai al Contenuto Vai alla navigazione del sito

Valutazione docenti ai fini dello scatto stipendiale

L'attribuzione degli scatti stipendiali ai sensi dell'art. 6, comma 14, della legge n. 240/2010, è disciplinata dal relativo regolamento di ateneo sulla valutazione dei docenti e dei ricercatori di ruolo e dal bando di avvio della procedura di valutazione.

I professori e i ricercatori  di ruolo, aventi diritto, per ottenere l'attribuzione dello scatto  sono tenuti a presentare apposita domanda unitamente alla relazione triennale relativa all’attività svolta nel triennio di riferimento.

Le domande vanno presentate secondo i criteri e le modalità indicati nel bando di avvio alla procedura.

 

PROCEDURA DI VALUTAZIONE AVENTI DIRITTO 2019

(Riferita ai docenti che hanno maturato il diritto allo scatto stipendiale dal 01/01/2019 al 31/12/2019)

     PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di attribuzione della classe stipendiale e la relazione triennale sul complesso delle attività didattiche, di ricerca e gestionali svolte nel triennio di riferimento, devono essere redatte esclusivamente utilizzando gli appositi fac-simile; vanno sottoscritte con firma autografa dal docente e devono essere  quindi  caricate in formato pdf, a partire da giovedì 11 giugno, entro e non oltre le ore 23:59 di martedì 30 giugno 2020, nell’apposita sezione della procedura informatica (pannello "Upload PDF firmati") presente nell’applicativo denominato cruscotto. Ad avvenuto caricamento di ciascuno dei due files pdf (domanda e relazione triennale) il docente riceverà una email di conferma.

 

     NORMATIVA DI RIFERIMENTO


VALUTAZIONI CONCLUSE


VALUTAZIONE AVENTI DIRITTO 2018

(Riferita ai docenti che hanno maturato il diritto allo scatto stipendiale dal 01/01/2018 al 31/12/2018)

VALUTAZIONE AVENTI DIRITTO 2017

(Riferita ai docenti che hanno maturato il diritto allo scatto stipendiale alla data del 31/12/2017)
Indirizzi: 

Responsabile dell'Ufficio Gestione del personale docente
dott.ssa Claudia Salata
email: claudia.salata@amm.units.it

Contatti:
Per questioni inerenti la procedura (gestione della domanda/ applicazione del Regolamento, ecc.):
Ufficio gestione del Personale Docente
email: docruolo@amm.units.it

In caso di scostamento dei dati presenti nel cruscotto alla pagina didattica (insegnamenti/monte ore): contattare la Segreteria Didattica del Dipartimento

Informazioni aggiornate al: 31/08/2020 - 18:54