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Attività lavorativa

L'ateneo mette a disposizione dei propri dipendenti gli strumenti, il supporto e l'assistenza necessari per ottimizzare l'attività lavorativa.

Elenco ed accesso agli Applicativi GESTIONALI

 

HELP (assistenza, ticket e urgenze )

Per richiedere assistenza e segnalare anomalie questi i canali da utilizzare:

  • assistenza su applicativi web tramite ticket:
    - accedi al servizio CUSTOMER TICKET  
     
  • assistenza su pc e su rete universitaria:
    - scrivere a helpdesk@units.it  
     
  • segnalazioni/manutenzione  su ambienti o impianti:
    compilare il modulo (pdf) e inviarlo a tecnica@amm.units.it  
     
  • richiesta copie chiavi:
    - chiamare il numero telefonico 3053 (dall'esterno 040.558.3053)  
     

I  casi che rivestono carattere di URGENZA (allagamenti, fugge di gas, crolli, nidi di vespe, disattivazione allarmi, ecc) vanno segnalati al Servizio di vigilanza 24/24h al numero telefonico 2222 (dall'esterno 040.558.2222)

Posta

A tutto il personale viene assegnata una o più caselle di posta istituzionale:

Liste di posta

L'ateneo mette a disposizione il servizio di liste di posta che vengono popolate automaticamente leggendo le banche dati istituzionali di Ateneo.

nota: le liste sono esclusivamente popolate con le email delle persone che rivestono ruolo o funzioni in Ateneo. Per saperne di più vai alla pagina mailing list di Ateneo

 

Vedere le relative circolari

Informazioni aggiornate al: 08/11/2019 - 10:19