Vai al Contenuto Vai alla navigazione del sito

Attività lavorativa

L'ateneo mette a disposizione dei propri dipendenti gli strumenti, il supporto e l'assistenza necessari per ottimizzare l'attività lavorativa.

Elenco ed accesso agli Applicativi GESTIONALI

 

Alcuni applicativi sono accessibili dall'esterno della rete universitaria solo tramite connessione VPN, disponendo di credenziali di Ateneo valide.

 

HELP (assistenza, ticket e urgenze )

Per richiedere assistenza e segnalare anomalie questi i canali da utilizzare:

  • assistenza su applicativi web tramite ticket:
    - accedi al servizio CUSTOMER TICKET  
     
  • assistenza su pc e su rete universitaria:
    - scrivere a helpdesk@units.it  
     
  • segnalazioni/manutenzione  su ambienti o impianti:
    compilare il modulo (pdf) e inviarlo a tecnica@amm.units.it  
     
  • richiesta copie chiavi:
    - chiamare il numero telefonico 3053 (dall'esterno 040.558.3053)  
     

I  casi che rivestono carattere di URGENZA (allagamenti, fugge di gas, crolli, nidi di vespe, disattivazione allarmi, ecc) vanno segnalati al Servizio di vigilanza 24/24h al numero telefonico 2222 (dall'esterno 040.558.2222)


Posta

A tutto il personale viene assegnata una o più caselle di posta istituzionale:


Liste di posta

L'ateneo mette a disposizione il servizio di liste di posta che vengono popolate automaticamente leggendo le banche dati istituzionali di Ateneo.

nota: le liste sono esclusivamente popolate con le email delle persone che rivestono ruolo o funzioni in Ateneo. Per saperne di più vai alla pagina mailing list di Ateneo

 

Vedere le relative circolari

Informazioni aggiornate al: 05/02/2020 - 17:09