Vai al Contenuto Vai alla navigazione del sito

Rapporto di lavoro

Coloro che instaurano un rapporto di lavoro con l'ateneo diventano titolari di diritti e di doveri. Tra questi sono previsti la comunicazione:

  • di residenza/domicilio (lett. n art. 11 CCNL)
  • di sussistenza di provvedimenti di rinvio a giudizio in procedimenti penali (lett. q art. 11 CCNL)
  • dell'IBAN per l'accredito dello stipendio

Queste informazioni vanno tenute aggiornate durante tutta la durata del rapporto con l'ateneo.

Contatti area: 
Ufficio Gestione Personale TA

Piazzale Europa, 1
34127 - TRIESTE

Orario di ricevimento al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 12.00
Orario di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00

Al momento, vista l'emergenza sanitaria, il servizio di sportello è sospeso, e si riceve solo per motivi eccezionali previo appuntamento

e-mail: aaggpersonale@amm.units.it

Responsabile
Valentina Celli

Informazioni aggiornate al: 14/06/2021 - 12:59