Coloro che instaurano un rapporto di lavoro con l'ateneo diventano titolari di diritti e di doveri. I principali riferimenti sono la normativa sul pubblico impiego, i vari codici di comportamento e il CCNL.
Tra i doveri è prevista la comunicazione:
- di residenza/domicilio (lett. n art. 11 CCNL)
- dell'eventuale sussistenza di provvedimenti di rinvio a giudizio in procedimenti penali (lett. q art. 11 CCNL)
- dell'IBAN per l'accredito dello stipendio
Queste informazioni vanno tenute aggiornate durante tutta la durata del rapporto di lavoro con l'ateneo.
Ufficio Gestione Personale TA
Piazzale Europa, 1
34127 - TRIESTE
Orario di ricevimento al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 12.00
Orario di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00
Al momento, vista l'emergenza sanitaria, il servizio di sportello è sospeso, e si riceve solo per motivi eccezionali previo appuntamento
e-mail: aaggpersonale@amm.units.it
Responsabile
Valentina Celli
Informazioni aggiornate al: 21/06/2021 - 14:33