Attività lavorativa

L'ateneo mette a disposizione dei propri dipendenti gli strumenti, il supporto e l'assistenza necessari per ottimizzare l'attività lavorativa.

Elenco ed accesso agli Applicativi GESTIONALI

 

Alcuni applicativi sono accessibili dall'esterno della rete universitaria solo tramite connessione VPN, disponendo di credenziali di Ateneo valide.

 

HELP (assistenza, ticket e urgenze)

Per richiedere assistenza e segnalare anomalie utilizzare questi i canali:

  • assistenza su applicativi web tramite ticket:
    - accedi al servizio CUSTOMER TICKET  
     
  • assistenza su pc e su rete universitaria:
    - scrivere a helpdesk@units.it  
     
  • segnalazioni, richiesta di interventi di manutenzione o richieste di forniture su ambienti, impianti e attrezzature (solo personale autorizzato):
    - inviare la richiesta attraverso il customer ticketaccedi

  • in caso di emergenza rivolgersi al servizio di vigilanza chiamando i seguenti numeri: 

    - emergenze a Gorizia: 02.66223377 (orari chiusura edifici e festivi) oppure 346.853.4077 (orario di lavoro);                                                             
    - emergenze a Trieste: 2222 (per chiamate dall’esterno 040.558.2222) in qualsiasi orario/giorno;

    Il servizio di vigilanza farà rapporto direttamente agli uffici, che apriranno l'intervento. Per saperne di più leggi il protocollo

Posta

A tutto il personale viene assegnata una o più caselle di posta istituzionale:

Liste di posta

L'ateneo mette a disposizione il servizio di liste di posta che vengono popolate automaticamente leggendo le banche dati istituzionali di Ateneo.

nota: le liste sono esclusivamente popolate con le email delle persone che rivestono ruolo o funzioni in Ateneo. Per saperne di più vai alla pagina mailing list di Ateneo

 

Vedere le relative circolari

Informazioni aggiornate al: 15/07/2020 - 14:09