Laurearsi

Qui trovi le informazioni generali per la presentazione della domanda di laurea.

Per informazioni specifiche vedi l'elenco Dipartimenti in questa pagina.

Sessioni di laurea a.a. 2019/2020

Sessione straordinaria
  • appelli dal 1/02/2021 al 31/05/2021 (fino ad aprile per Lauree delle Professioni sanitarie).

La sessione è stata prorogata: consulta le pagine dedicate del tuo Dipartimento per aggiornamenti sulle date degli appelli.

• domanda di laurea online: dal 7/01/2021 al 21/01/2021

ATTENZIONE: se intendi laurearti nella sessione autunnale o straordinaria, NON pagare la prima rata di iscrizione per il nuovo anno accademico. Se ti laurei la tassa verrà annullata d'ufficio; se non ti laurei potrai comunque iscriverti come indicato sull'Avviso tasse.

La domanda si presenta per la singola sessione di laurea: è valida se completata con gli allegati richiesti e i pagamenti effettuati entro i termini.
Libretto o student card NON si consegnano, restano allo studente.

Dopo la scadenza, ed entro il termine di superamento dell’ultimo esame, potrai presentare la domanda con l’addebito della mora: contatta la segreteria studenti del tuo corso di studi per le modalità.

La Segreteria Studenti annullerà d’ufficio le domande di laurea in difetto di documentazione o dei pagamenti.

Informazioni aggiornate al: 22/12/2020 - 13:24