Vai al Contenuto Vai alla navigazione del sito

Laurearsi


Qui trovi le informazioni generali per la presentazione della domanda di laurea.

Per informazioni specifiche vedi l'elenco Dipartimenti in questa pagina.


Sessioni di laurea a.a. 2019/2020

Sessione straordinaria
  • appelli dal 1/02/2021 al 31/05/2021 (fino ad aprile per Lauree delle Professioni sanitarie).

La sessione è stata prorogata: consulta le pagine dedicate del tuo Dipartimento per aggiornamenti sulle date degli appelli.

  • domanda di laurea online: dal 7/01/2021 al 21/01/2021

ATTENZIONE: se intendi laurearti nella sessione autunnale o straordinaria, NON pagare la prima rata di iscrizione per il nuovo anno accademico. Se ti laurei la tassa verrà annullata d'ufficio; se non ti laurei potrai comunque iscriverti come indicato sull'Avviso tasse.

La domanda si presenta per la singola sessione di laurea: è valida se completata con gli allegati richiesti e i pagamenti effettuati entro i termini.
Libretto o student card NON si consegnano, restano allo studente.

Dopo la scadenza, ed entro il termine di superamento dell’ultimo esame, potrai presentare la domanda con l’addebito della mora: contatta la segreteria studenti del tuo corso di studi per le modalità.

La Segreteria Studenti annullerà d’ufficio le domande di laurea in difetto di documentazione o dei pagamenti.

 

 

 

Informazioni aggiornate al: 22/12/2020 - 13:24