Per l'a.a. 2022/23 puoi presentare la domanda di iscrizione dal 30 settembre 2022 e fino al 20 aprile 2023 (termine perentorio) con le seguenti modalità:
1) Scarica questo modulo integrativo, compilalo, firmalo e conservalo in formato pdf
2) Registrati sul sito dell’Ateneo, su Segreteria studenti online
3) Procedi con l’immatricolazione:
- collegati ai Servizi on line ed effettua il login;
- inserisci i dati e gli allegati richiesti (incluso il modulo integrativo del p.to 1)
- paga il costo della marca da bollo virtuale da € 16,00, utilizzando la piattaforma PagoPa, come da istruzioni reperibili su Studenti>>Tasse e agevolazioni, al punto>>Modalità di pagamento e rimborsi.
Accedendo al link “pagamenti” dai servizi on line è possibile verificare lo stato del pagamento (un semaforo verde indica l’avvenuto accredito).
4) Attendi la mail dell'Ufficio Ammissioni competente per i corsi scelti, che ti avviserà dell’addebito della tassa dovuta per i corsi singoli richiesti.