Orari Segreterie

Puoi gestire direttamente alcune procedure relative alla tua carriera senza recarti in Segreteria Studenti: utilizza i Servizi online.

Rivolgiti  invece agli sportelli quando servizi e procedure non sono gestibili attraverso i Servizi online e per ritirare o consegnare documenti.

Orari Segreterie Studenti Sede di TRIESTE

Orari Segreterie Studenti Sedi Distaccate

Segreterie Studenti Sede di Trieste

Piazzale Europa 1 -  EDIFICIO CENTRALE - ALA DESTRA

Per accedere agli sportelli delle Segreterie Studenti devi munirti del biglietto di prenotazione:
- utilizza la prenotazione virtuale QURAMI (Scarica l'app gratuita che fa la fila al posto tuo)
- oppure ritiralo ai distributori automatici collocati nelle sale di attesa.

Orario prenotazione Orario sportelli
Lun 14.45 - 15.45 15.00 - fino ad esaurimento prenotazioni
Mar 8.30 - 10.30 9.00 - fino ad esaurimento prenotazioni
Mer 8.30 - 10.30 9.00 - fino ad esaurimento prenotazioni
Gio 8.30 - 10.30 9.00 - fino ad esaurimento prenotazioni
Ven chiuso chiuso
Dipartimento di Lettera prenotazione Sportello

Fisica A Ala dx - PIANOTERRA
Ingegneria e Architettura A Ala dx - PIANOTERRA
Matematica e Geoscienze A Ala dx - PIANOTERRA
Scienze Chimiche e Farmaceutiche B Ala dx - PIANOTERRA
Scienze della Vita A Ala dx - PIANOTERRA
Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche D Ala dx - PIANO SEMINTERRATO
Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell'Interpretazione e della Traduzione D Ala dx - PIANO SEMINTERRATO
Scienze Mediche, Chirurgiche e della Salute B Ala dx - PIANOTERRA
Scienze Politiche e Sociali L Ala dx - PIANO SEMINTERRATO
Studi Umanistici L Ala dx - PIANO SEMINTERRATO
POST LAUREAM
Corsi di Perfezionamento G Ala dx - PIANOTERRA
Esami di Stato G Ala dx - PIANOTERRA
Formazione Insegnanti G Ala dx - PIANOTERRA
Master G Ala dx - PIANOTERRA
Scuole di Specializzazione G Ala dx - PIANOTERRA
Dottorati di Ricerca accesso diretto Ala dx - SECONDO PIANO
ALTRI SERVIZI
Studenti stranieri e Studenti Incoming Orario e modalità Ala dx - PIANO SEMINTERRATO
Studenti Outgoing Orario e modalità
Tasse Orario e modalità
Ritiro Diplomi Orario e modalità Ala dx - PIANOTERRA
Sportello HELP Immatricolazioni CHIUSO Ala dx - PIANOTERRA
Agenzia delle entrate (richiesta codice fiscale) Orario e modalità Ala dx - PIANO SEMINTERRATO
CUS Vai al sito Ala dx - PIANOTERRA

Gli sportelli sono chiusi nei seguenti periodi:

• dal 27 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018: Festività natalizie

Per gli orari dello sportello telefonico consulta la pagina dei Contatti della Segreteria studenti.

Eliminare le code di Segreteria con  l'APP QURAMI

L'Università degli Studi di Trieste mette a disposizione QURAMI: il servizio gratuito per migliorare la qualità dell'attesa all'interno della struttura.
Una volta scaricata e installata l'app sul proprio smartphone, è possibile staccare il numero" per la fila direttamente dal proprio smartphone, conoscere in tempo reale il numero di persone davanti a sé ed avere una stima del tempo di attesa, risparmiando così tempo prezioso!
Sarà possibile prenotarsi da smartphone nelle ore in cui sono attive le postazioni dell'Edificio centrale che erogano i numeri di prenotazione per i vari sportelli di Segreteria senza però essere fisicamente proprio là.
Per mettersi in fila con QURAMI bastano solo questi cinque passi:

1. Scarica l'applicazione QURAMI per il tuo smartphone Android, iOS, Windows Phone o Blackberry
  2. Scegli la struttura desiderata (Università degli Studi di Trieste. L'app mostra automaticamente solo le strutture che si trovano in un raggio di 20 km rispetto alla posizione di chi la sta usando.
  3. Dopo essere virtualmente entrato in Università, è necessario selezionare il servizio desiderato. Verrà visualizzato in tempo reale il numero esatto di persone in coda.
  4. Si prende il proprio numeretto virtuale, integrato nel flusso dei ticket cartacei, ma se il tempo di attesa previsto è inferiore al tempo di arrivo stimato il numero non viene erogato dallo smartphone e sarà sufficiente avvicinarsi ulteriormente alla struttura, oppure recarsi di persona agli sportelli, considerato l'esiguo numero di persone in coda
  5. Lasciando l'app in background, si riceveranno in tempo reale le notifiche sull'avvicinarsi del proprio turno, sul numero di persone davanti e sul tempo d'attesa stimato.

Orari Segreterie studenti Sedi Distaccate

Polo di Gorizia - Via Alviano 18, Gorizia

sito del polo

Polo di Portogruaro - Via del Seminario 34/1 Portogruaro (VE)