Student card

La Student Card è la tessera identificativa dello studente e viene rilasciata a tutti gli iscritti (eccetto Corsi di perfezionamento); va esibita agli esami, agli sportelli delle Segreterie e nelle biblioteche del Sistema Bibliotecario di Ateneo.

Con la card puoi inoltre accedere alle strutture convenzionate con l’Ardiss:
- case dello studente: dovrai prima far attivare la card all’Ardiss.
- punti di ristoro: puoi usufruirne a tariffa ridotta di III fascia; per ottenere una tariffa ulteriormente ridotta in base all’ISEE (I e II fascia) devi compilare apposita domanda online sul sito dell’Ardiss (www.ardiss.fvg.it). Sullo stesso sito è possibile consultare l’elenco dei punti di ristoro, le tariffe ed i relativi limiti di ISEE.

Ritiro Student card

La student card viene rilasciata dalla Segreteria dopo il perfezionamento dell’immatricolazione, che ti verrà confermato con una mail.

Per il ritiro bisogna esibire un documento d'identità valido
e non è possibile delegare un’altra persona
Dal 31/07 al 31/08/2017 Rivolgiti allo sportello del tuo corso di studi
una settimana dopo il ricevimento della mail
Il 1/09 saranno pubblicate le nuove modalità per il ritiro della student card

Richiesta rilascio/duplicato student card

Se hai smarrito la student card, o ti è stata rubata, o è deteriorata, o se si è smagnetizzata, devi richiederne il duplicato.
Analogamente, se già avevi il libretto universitario, nei casi sopra citati devi richiedere il rilascio della student card.

Per fare la richiesta devi consegnare allo sportello della Segreteria studenti del tuo corso di studi il modulo, in marca da bollo da Euro 16,00.
Successivamente ti verrà addebitato, nei Servizi on-line, l’indennità prevista dall'Avviso tasse: la domanda sarà perfezionata soltanto dopo il pagamento, pertanto appena effettuato avvisa con una mail la tua Segreteria.

Informazioni aggiornate al: 09/08/2017 - 12:00