Badge Virtuale

A partire dall'a.a. 2021/22 la student card viene sostituita dal badge virtuale disponibile nell'app myUniTS.

Il badge virtuale viene emesso automaticamente sia per gli studenti che si immatricolano quest'anno che per gli studenti già iscritti all'Università di Trieste negli anni precedenti: chi è già in possesso della student card può continuare ad utilizzarla oppure passare al badge virtuale, chi non l'ha mai ritirata invece dovrà utilizzare il badge virtuale. In nessun caso è richiesta la riconsegna della student card.

Il badge, oltre a costituire uno strumento di identificazione dello studente, consente l'accesso alle strutture convenzionate con ARDIS e, in particolare, alla mensa e ai punti di ristoro (sul sito ARDIS puoi consultarne l'elenco, le tariffe ed i relativi limiti di ISEE).

Per qualsiasi informazioni puoi scrivere a myunits@units.it.

Informazioni aggiornate al: 05/07/2023 - 09:37