Student card

E’ la tessera dello studente e offre anche vari servizi.

Student card per matricole

La student card viene rilasciata dalla Segreteria studenti dopo il perfezionamento dell’immatricolazione, che ti verrà confermato con una mail. Il costo della student card ti verrà addebitato nei Servizi online nel periodo di scadenza della seconda rata.
Al ricevimento della mail potrai ritirare la tua student card allo sportello del tuo corso di studi con il seguente orario:
Lunedì: ritiro biglietto dalle 14.45 alle 15.45 - apertura sportello dalle 15.00 fino ad esaurimento delle prenotazioni
Martedì, Mercoledì e Giovedì: ritiro biglietto dalle 8.30 alle 10.30 - apertura sportello dalle 9.00 fino ad esaurimento delle prenotazioni.

Per il ritiro bisogna esibire un documento d'identità valido e non è possibile delegare un altra persona.

Per accedere è necessario munirsi del biglietto di prenotazione, che puoi ottenere:
  • utilizzando la prenotazione virtuale QURAMI (Scarica l'app gratuita che fa la fila al posto tuo)
    oppure
  • ai distributori automatici, collocati nell’Edificio Centrale, ala destra, PIANO TERRA e SEMINTERRATO, nelle sale d'attesa.

Richiesta rilascio/duplicato student card

Se hai smarrito la student card, o ti è stata rubata, o è deteriorata, o se si è smagnetizzata, devi richiederne il duplicato.
Analogamente, se già avevi il libretto universitario, nei casi sopra citati devi richiedere il rilascio della student card.

Per fare la richiesta devi consegnare allo sportello della Segreteria studenti del tuo corso di studi il modulo, in marca da bollo da Euro 16,00.
Successivamente ti verrà addebitato, nei Servizi on-line, l’indennità prevista dall'Avviso tasse: la domanda sarà perfezionata soltanto dopo il pagamento, pertanto appena effettuato avvisa con una mail la tua Segreteria.

Informazioni aggiornate al: 15/06/2017 - 13:19