Documento di Valutazione Rischi da Coronavirus- Covid 19

25 Marzo, 2020

A seguito dell'aggiornamento 2.0 del "DVR diffusione di infezioni da coronavirus - COVID-19" e in conformità a quanto previsto nell'Intesa Governo-Sindacati del 14.03.2020, nonchè al fine di dare la massima diffusione a quanto disposto dalle Autorità competenti, si inoltra a tutto il personale dell'Ateneo la seguente documentazione (che si allega in formato pdf):

1) Manifesto ulteriori misure igieniche e comportamentali (suppletive rispetto a quella già emanate dall'Ateneo);

2) cartello disposizioni Autorità competenti;

3) Opuscolo pieghevole divulgativo COVID-19;

4) Protocollo di Regolamentazione;

Si informa, inoltre, che per una maggiore divulgazione delle informazioni relative all'Emergenza COVID-19 e per ogni altro approfondimento è consultabile, nel sito dell'Università, il seguente link, per altro in continuo aggiornamento: http://www2.units.it/prevenzione/emergenze/covid19.php

Si segnala, infine, che diversa cartellonistica è in fase di installazione negli edifici universitari in prossimità dei punti di maggior passaggio e visibilità, dei punti di accesso dei fornitori, dei distributori automatici di bevande e degli ascensori, in conformità a quanto previsto nel Protocollo di Regolamentazione e nell'Intesa sopra menzionata del 14.03.2020.