Vuoi sviluppare un'idea imprenditoriale? Partecipa al bando del C-Lab (scadenza 14/02)

02 Febbraio, 2022

UniTS offre l'opportunità a 30 studenti desiderosi di sviluppare un progetto imprenditoriale di accedere al coworking del Contamination Lab.

ll C-LAB è il punto di riferimento dell'Ateneo nel quale è possibile trovare supporto sia in termini di creazione di impresa che di aumento delle potenzialità di occupabilità nelle future professioni, sviluppando competenze imprenditoriali e soft skills.

Allo stesso tempo il C-LAB rappresenta per l’Ateneo un aggregatore di percorsi innovativi di didattica e supporto alla creazione di startup, offrendo agli studenti spazi di lavoro dedicati per gruppi e singoli presso la sede dell'ex Ospedale Militare, mentoring dedicato sui temi della gestione strategica di proprietà intellettuale, business planning e open innovation, occasioni di incontro con aziende e professionisti di diversi settori.

Per diventare uno dei 30 futuri "CLabbers" bisogna presentare la candidatura scrivendo a clab@units.it entro le 23:59 del 14 febbraio 2022, secondo le modalità previste dal BANDO
Per info www.units.it/clab