Servizio di consulenza psicologica Ardis: Mindfulness e Mindlessness

13 Ottobre, 2022

Il Servizio di consulenza psicologica Ardis Trieste organizza un corso pratico di Mindfulness in 8 incontri, gratuito e riservato agli studenti dell’Università di Trieste, sedi Trieste-Gorizia-Portrogruaro, e del Conservatorio Tartini di Trieste, nonché dell’Università di Udine, sedi Udine e Gorizia, residenti a Trieste o limitrofi.

Il ciclo di incontri, condotti dai proff. Galmonte e Giraldi, si terrà presso la palestra della CdS Gozzi 5 a Trieste ogni giovedi a partire dal 20 ottobre 2022 con orario 18.00-20.00, con un numero limitato di posti dettato dalla capienza della palestra.

Per motivi igienici e di comodità, portare tappetino (o asciugamano) e un cuscino comodo.

Per informazioni ed iscrizioni scrivere a: psicologo.trieste@ardis.fvg.it , tel. 040 3595359

Download: