Vai al Contenuto Vai alla navigazione del sito

Riattivato il servizio mensa del Polo di Gorizia!

17 Febbraio, 2022

Dal 21 febbraio 2022 il Polo universitario di Via Alviano riattiverà il servizio mensa per studenti, docenti e personale tecnico e amministrativo!

Attraverso l’app gratuita “bookAmeal” scaricabile su Adroid e ioS sarà possibile farsi recapitare pasti monoporzione dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 14.

Previsti 3 diversi menù (giornaliero, leggero e vegetariano) prenotando entro le ore 6.00 dello stesso giorno in cui si prevede di consumare il pasto.

CONSULTA I MENÙ

Sempre nell’applicazione “bookAmeal” è possibile caricare il borsellino elettronico per il pagamento della tariffa, che per gli studenti va da 2,15 Euro a 4,80 per il pranzo completo.

In alternativa, il borsellino può essere caricato anche dallo Sportello studenti del sito ARDIS  (in questo caso la ricarica andrà fatta con riferimento a Trieste – Sodexo).

Il punto ristoro dove saranno recapitati i pasti si trova al piano terra della sede isontina di UniTS ed è stato completamente rinnovato: sono disponibili 64 posti a sedere, forni a microonde per riscaldare anche i cibi  portati da casa, un lavabo e, a breve, anche bollitori e distributori automatici di bevande calde/fredde e  snack, oltre a un green corner per l’erogazione di acqua microfiltrata.

“Con il nuovo punto di ristoro l’Università di Trieste vuole rispondere all’esigenza di studenti, docenti e personale tecnico amministrativo di vivere in maniera sempre più completa gli spazi del Polo goriziano – sottolinea il rettore Roberto Di Lenarda – è il primo importante passo che inaugura il processo di rinnovamento e implementazione della sede isontina su cui abbiamo volontà di investire a più livelli.

Ringrazio Regione, ARDIS, CCIAA e Comune di Gorizia per averci aiutato a riattivare questo servizio essenziale dopo un periodo di stop forzato”.