Riattivato il servizio mensa del Polo di Gorizia!

17 Febbraio, 2022

Dal 21 febbraio 2022 il Polo universitario di Via Alviano riattiverà il servizio mensa per studenti, docenti e personale tecnico e amministrativo!

Attraverso l’app gratuita “bookAmeal” scaricabile su Adroid e ioS sarà possibile farsi recapitare pasti monoporzione dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 14.

Previsti 3 diversi menù (giornaliero, leggero e vegetariano) prenotando entro le ore 6.00 dello stesso giorno in cui si prevede di consumare il pasto.

CONSULTA I MENÙ

Sempre nell’applicazione “bookAmeal” è possibile caricare il borsellino elettronico per il pagamento della tariffa, che per gli studenti va da 2,15 Euro a 4,80 per il pranzo completo.

In alternativa, il borsellino può essere caricato anche dallo Sportello studenti del sito ARDIS  (in questo caso la ricarica andrà fatta con riferimento a Trieste – Sodexo).

Il punto ristoro dove saranno recapitati i pasti si trova al piano terra della sede isontina di UniTS ed è stato completamente rinnovato: sono disponibili 64 posti a sedere, forni a microonde per riscaldare anche i cibi  portati da casa, un lavabo e, a breve, anche bollitori e distributori automatici di bevande calde/fredde e  snack, oltre a un green corner per l’erogazione di acqua microfiltrata.

“Con il nuovo punto di ristoro l’Università di Trieste vuole rispondere all’esigenza di studenti, docenti e personale tecnico amministrativo di vivere in maniera sempre più completa gli spazi del Polo goriziano – sottolinea il rettore Roberto Di Lenarda – è il primo importante passo che inaugura il processo di rinnovamento e implementazione della sede isontina su cui abbiamo volontà di investire a più livelli.

Ringrazio Regione, ARDIS, CCIAA e Comune di Gorizia per averci aiutato a riattivare questo servizio essenziale dopo un periodo di stop forzato”.