Porte Aperte Magistrali

Da  28/04/202328/04/2023

Giovedì 27 e venerdì 28 aprile 2023, a partire dalle ore 10, si svolgerà presso l'Università degli Studi di Trieste, Campus di Piazzale Europa 1, a Trieste, l'evento in presenza "Porte Aperte Magistrali".

La giornata di giovedì 27 aprile sarà dedicata all'area delle "SCIENZE SOCIALI E UMANISTICHE", mentre la giornata di venerdì 28 aprile sarà dedicata alle aree "TECNOLOGICO-SCIENTIFICA" e "VITA E SALUTE".

Nel corso dell'open day saranno presentati in anteprima anche i corsi di nuova attivazione.

Durante l'open day sarà possibile anche effettuare le visite al campus accompagnati dagli studenti tutors.

L'iscrizione è obbligatoria:  ISCRIVITI QUI

Il programma dettagliato della giornata e le informazioni sono reperibili nell'allegato sottostante.

Contatti: Orientamento

E-mail: orientamento@units.it