Porte aperte a Gorizia

Da  18/01/201818/01/2018

Il giorno giovedì 18 Gennaio 2018, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, presso il Polo didattico di via Alviano 18, a Gorizia, si terrà una giornata di Porte Aperte dell'Ateneo triestino per le future matricole interessate ai corsi di Architettura,  Scienze Internazionali e Diplomatiche, Diplomazia e Cooperazione internazionale.

Le giornate di Porte Aperte dell'Ateneo sono un grande aiuto per fare una scelta consapevole e ponderata. Sarà possibile infatti assistere alle presentazioni dei corsi, approfondire l'offerta didattica e ottenere tante utili informazioni sulla vita universitaria.

Lo staff del Servizio Orientamento di UniTS sarà presente con una postazione dedicata per rispondere a domande sull’accesso ai corsi, agevolazioni, diritto allo studio, tasse universitarie, alloggi, oltre che per rilasciare gli attestati di partecipazione per giustificare l’assenza a scuola.

Per scaricare il programma, per info e iscrizioni: