Lezioni, aule studio e ristoro - Istruzioni e prenotazione da #Safety4All

28 Ottobre, 2020

Le lezioni continuano secondo il calendario fissato e nelle modalità previste, salvo specifiche indicazioni dei propri corsi di studio. 

I posti in aula saranno prenotabili per il periodo dal 2 al 14 novembre tramite l’applicazione #Safety4all, che deve essere aggiornata all’ultima versione disponibile. 

Qui le istruzioni, reperibili anche all’interno dell’App stessa.  

Nel caso di turnazioni le matricole dispari potranno accedere nella prima settimana (2-7 novembre) e quelle pari nella seconda (9-14 novembre).  

L'ateneo dispone di oltre 40 sale studio e ristoro, sparse in diverse sedi: da Piazzale Europa al polo di Valmaura, dalla sede di Gorizia alle Palazzine di San Giovanni, fino alle sedi di Androna Campo Marzio, via Tigor e via Economo. Qui l'elenco completo.

Con l’obiettivo di ridurre ulteriormente il rischio di affollamenti, le aule studio e ristoro dell'Ateneo sono nuovamente aperte e fruibili e per accedere bisogna prenotare attraverso la App #Safety4All. 

Raccomandiamo vivamente  di evitare comportamenti non coerenti con le regole di sicurezza di Ateneo sia all’interno che all’esterno degli edifici (uso della mascherina, distanziamento e igiene delle mani).

Il senso di responsabilità di ognuno di noi non solo è importantissimo, ma ha ricadute sulla vita degli altri. Siamo impegnati nella vigilanza del rispetto delle regole anti Covid per cercare in ogni modo di evitare di chiudere gli spazi studio e ridurre o addirittura eliminare le attività didattiche in presenza. 

Contiamo sulla serietà di tutte e tutti per tenere aperto il nostro Ateneo.