La dott.ssa Sabrina Luccarini nuova DG dell'Ateneo

02 Settembre, 2019

La Direzione Generale dell'Università degli studi di Trieste è stata affidata alla dott.ssa Sabrina Luccarini, a seguito delle conformi delibere adottate dagli Organi Accademici il 30 agosto 2019. La nuova dirigente assumerà l'incarico presso il nostro Ateneo alla data del 9 settembre.

La Dott.sa Luccarini è nata a Roma il 16 agosto 1967.

Ha conseguito quali titoli di studio: Laurea in Scienze Politiche, Master in management delle università e degli enti pubblici di ricerca e Master in management dei processi, sviluppo e valutazione delle risorse umane.

Nei ruoli del sistema universitario dal 1987 (Sapienza Università di Roma) presso le Facoltà di Scienze Politiche e di Medicina e Chirurgia (Manager Didattico); Coordinatore Ufficio Valorizzazione Ricerca Scientifica e Trasferimento Tecnologico; Dirigente di II livello dal 2013, Direttore dell’Area Supporto alla Ricerca e Trasferimento Tecnologico e dal 2017 Direttore dell’Area Gestione Edilizia.

È autrice e coautrice di oltre 20 pubblicazioni e monografie sulla gestione della didattica e sulla R&S.

In allegato il CV completo:

Download: