Vai al Contenuto Vai alla navigazione del sito

Graduatoria provvisoria selezione collaborazione 175 ore per l’a.a. 2019/20

04 Dicembre, 2020

In data 30/11/2020 è stata elaborata la graduatoria provvisoria per la Selezione Collaborazione Studenti 175 ore per l’a.a. 2019/2020.

Come previsto dall’art. 4 dell’Avviso di Selezione, se intendi rientrare nella graduatoria definitiva devi compilare on line la relativa domanda entro e non oltre le ore 12:00 del 18 dicembre 2020.

SE NON INTENDI RIENTRARE NELLA GRADUATORIA DEFINITIVA NON DEVI FARE NULLA.

Per compilare la domanda on line devi cliccare sul link qui sotto indicato e, inserendo user id e password d’Ateneo, devi chiedere di rientrare nella graduatoria definitiva alzando il relativo flag.

Nella stessa domanda potrai dare la tua disponibilità a prestare la collaborazione anche presso il Polo di Gorizia, e/o di Pordenone e/o di Portogruaro e/o di svolgere anche servizio di accompagnamento disabili, spuntando le relative caselle.

Dopo aver compilato la domanda cliccare sul pulsante “Salva ed esci”: la compilazione può essere modificata finché la form è in stato “Aperto”. Per rendere la domanda definitiva cliccare sul pulsante “Chiudi la compilazione”. Il sistema ti invierà nella casella di posta elettronica un messaggio di avvenuta presentazione della domanda.

Accedi https://web.units.it/page/forms/it/content/collaborazione-studenti-aa-20...

Per eventuali informazioni puoi consultare l’Avviso di selezione https://www.units.it/sites/default/files/media/documenti/studenti/tasse/...

Dopo il 18 dicembre 2020 verrà elaborata la graduatoria definitiva che verrà pubblicata all’indirizzo: http://www.units.it/studenti/tasse-e-agevolazioni/collaborazione-studenti e su http://www.units.it/ateneo/albo/