DONNE E LAVORO nel 2018

Giovedì 15 marzo 2018 ore 15:30 – 18:00

MIB Trieste School of Management

Largo Caduti di Nassiriya 1, 34142 Trieste

Quali sono le sfide che oggi devono affrontare le donne imprenditrici? Come esercitano la loro leadership? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi nell’essere donna alla guida di un’azienda? Come bilanciano il loro ruolo in azienda e in famiglia? In che modo l’associazionismo può favorire la crescita di nuove aziende al femminile? Cosa fa l’Università per promuovere l’imprenditoria?

Sono queste alcune delle domande alle quali vogliamo rispondere durante questo incontro promosso da MIB Trieste School of Management, da AIDDA e dall’Università di Trieste nell’ambito del suo Piano di Azioni Positive. All’incontro parteciperanno imprenditrici della Regione che operano a livello nazionale e internazionale, Valore D, associazione di imprese che promuove la diversità, il talento e la leadership femminile per la crescita delle aziende e del Paese, e rappresentanti di istituzioni che promuovono le Pari Opportunità nel territorio.

La partecipazione è libera, previa cortese registrazione.

Verrà rilasciato, su richiesta, un attestato di partecipazione.

Registrazione: events@mib.edu

Informazioni: www.mib.edu/donnelavoro2018