Recruiting day Danieli e ABS Acciaierie Bertoli Safau

Recruiting day
Mercoledì, 17 Aprile, 2024 - ore: 10:00
Ex Ospedale Militare, via Fabio Severo 40, Trieste
logo danieli e abs

Le aziende DanieliAcciaierie Bertoli Safau (ABS), due tra le più grandi aziende produttive dell'industria siderurgica, sono alla ricerca di studenti e laureati da inserire all'interno delle loro realtà.

In particolare, Danieli e ABS cercano laureandi e laureati in ambito ingegneristico, economico, data science, chimico e matematico.

 

Partecipa al Recruiting day di Danieli e ABS

mercoledì 17 aprile alle 10:00

 

ISCRIZIONI CHIUSE

 

L'evento si svolgerà nella sede del Contamination Lab (CLab)

Ex Ospedale Militare, via Fabio Severo 40, Trieste

L'evento è riservato a studenti e laureati dell'Università di Trieste

 

I preselezionati per i colloqui verranno contattati via mail

I colloqui riservati si svolgeranno il 17 marzo a partire dalle ore 11:30

 

INQUADRAMENTO

  • contratti di apprendistato,
  • contratto a tempo determinato,
  • tirocinio extracurriculare,
  • tirocinio curriculare per studenti ancora in corso.

 

BENEFIT

Danieli: ristorante aziendale, welfare (600€ all’anno, tesseramento presso il Gruppo Sportivo aziendale), alloggio gratuito per chi risiede a più di 60km.

ABS: ristorante aziendale, Piattaforma welfare, tesseramento presso il Gruppo Sportivo aziendale, convenzioni aziendali e assistenza fiscale gratuita.

 

POSIZIONI - descrizioni in allegato

  • Buyer
  • Data Governance Specialist
  • Ingegnere di Manutenzione
  • Ingegnere di Processo
  • IT Security Specialist
  • Project Engineer
  • Project Manager
  • Progettista Meccanico
  • Tecnico commerciale
  • Sviluppatore Software
  • Tecnologo di Processo

 

Danieli & C.Officine Meccaniche S.p.A.è uno dei tre maggiori costruttori mondiali di macchine ed impianti per l’industria siderurgica. Le società del gruppo progettano, costruiscono e installano, con tecnologia propria, macchine e impianti in tutto il mondo, fornendo sia singole unità che macchinari su misura. L'attuale gamma di prodotti comprende macchine per tutte le fasi del ciclo produttivo dell'acciaio; dalla lavorazione del minerale o del rottame, alla preparazione del prodotto finale, piatto e lungo. L'affidabilità degli impianti, l'innovazione tecnologica, il consolidato know-how acquisito in molti decenni di esperienza sono alla base del successo dell'Azienda. Oltre 9000 persone sono impiegate in diverse linee di prodotto. Danieli si avvale di team di progettazione e stabilimenti produttivi in Thailandia, Cina, India, Vietnam, Ucraina, Polonia, Germania, Gran Bretagna, Svezia, Stati Uniti, ecc. e rivolge il suo interesse a laureati eccellenti in diverse facoltà scientifiche, motivati e ambiziosi, offrendo percorsi di carriera stimolanti, anche a livello internazionale.

 

ABS Acciaierie Bertoli Safau S.p.A. rappresenta la divisione Steelmaking del Gruppo Danieli. ABS è una azienda specializzata nella produzione e nel commercio di acciai speciali. Vanta una produzione che la rende unica nel panorama internazionale sia per qualità che varietà: la gamma prodotti è composta da più di mille marche acciaio che vengono realizzate in un unico sito produttivo, per un complessivo di circa 7.000 tonnellate di acciaio al giorno. ABS è un ottimo esempio di economia circolare: l’acciaio infatti è un bene sostenibile e riciclabile infinite volte. Infatti il 94% di materia prima è di origine riciclata ed è una delle poche realtà al mondo ad utilizzare un sistema di produzione carbon free. ABS è una realtà internazionale: l’Headquarter e lo Stabilimento principale di ABS si trovano in Friuli-Venezia Giulia, in provincia di Udine, ma è presente in tutta Europa con sedi in Croazia, Francia, Germania, Spagna e Svezia.

crea un cv con jobiri