QuaderniCIRD: online il nuovo numero

05 Marzo, 2019

Disponibile online il numero 17 (2018) della rivista QuaderniCIRD con un’edizione particolarmente ricca che spazia su varie discipline: dalla Linguistica alla Psicologia dell’apprendimento, dalla Didattica della Matematica alla Didattica delle Scienze (in particolare, Astronomia e Geoscienze), dalla Letteratura italiana all’Economia.

Diretta dalla Prof.ssa Luciana Zuccheri, la pubblicazione raccoglie numerosi contributi di docenti e ricercatori dell’Università di Trieste.

QuaderniCIRD è la rivista multidisciplinare semestrale del Centro Interdipartimentale per la Ricerca Didattica dell’Università degli Studi di Trieste (CIRD) pubblicata on-line ad accesso aperto a partire dal 2010 dalla Casa Editrice EUT – Edizioni Università di Trieste. La rivista è inserita dall’ANVUR negli elenchi delle Riviste Scientifiche per le Aree 10 e 11, rilevanti ai fini dell’Abilitazione Scientifica Nazionale (ASN).

È possibile scaricare il volume in pdf all’indirizzo