EUT Edizioni Università di Trieste a TEMPO DI LIBRI

Da  08/03/201811/03/2018

EUT Edizioni Università di Trieste parteciperà a TEMPO DI LIBRI Milano Fiera Internazionale dell’Editoria

EUT parteciperà a Tempo di Libri presso lo stand UPI University Press Italiane, padiglione 3 - stand numero D72, assieme ad altre case editrici accademiche e scientifiche.

Tempo di Libri torna a Milano spostando il luogo nel cuore della città, fieramilanocity, con i 35 mila metri quadrati dei padiglioni 3 e 4. Da giovedì 8 a lunedì 12 marzo, allungando gli orari, estesi in modo da coprire anche la fascia serale.

EUT presenterà le proprie novità editoriali all’interno della manifestazione organizzata da La Fabbrica del Libro (società costituita da AIE - Associazione Italiana Editori e Fiera Milano nell’ambito di Milano Città creativa Unesco per la Letteratura. La Fiera Internazionale dell’Editoria aprirà le porte guidando i suoi visitatori attraverso cinque sentieri tematici, uno per ogni giornata: Donne (giovedì 8 marzo), Ribellione (venerdì 9), Milano (sabato 10), Libri e immagine (domenica 11), Mondo digitale (lunedì 12).

EUT Edizioni Università di Trieste | padiglione 3 - stand numero D72
fieramilanocity | padiglioni 3 e 4