Visioni LatinoAmericane: online il numero speciale

17 Gennaio, 2018

È stato pubblicato il numero speciale della rivista "Visioni LatinoAmericane", semestrale del Centro Studi per l'America Latina dell'Università di Trieste (www2.units.it\csal).

Si tratta del volume monografico "Lived religion in Latin America and Europe. The Roman-Catholic experience in everyday life", curato da Verónica Roldán e Gustavo Morello: 11 autori, tutti studiosi, che discutono della pratica religiosa in Europa e in America Latina con una ricerca sul campo svolta in Italia e in alcuni Paesi latinoamericani.

Il volume è disponibile in openstarts a questo indirizzo.

Eventuali contributi per il prossimo n.19 di luglio 2018 potranno pervenire alla Redazione di  "Visioni LatinoAmericane" non oltre il 20 febbraio 2018 (csal@units.it) nel rispetto delle norme redazionali.

Contatti:
Centro studi per l’America Latina