Master in Town Centre Management, presentazione delle attività a Gorizia

20 Dicembre, 2017

Giovedì 21 dicembre 2017 si è tenuto presso il Polo Universitario di via d'Alviano 18 a Gorizia l'evento di avvio del primo anno di corso del Master in Town Centre Management, master di II livello nato da un accordo tra il Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell'Università di Trieste, il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell'Università di Udine e Confcommercio Imprese per l'Italia.

L'incontro si è svolto presso l'Aula Docenti di Architettura del polo didattico goriziano, ed è stato dedicato ad illustrare il calendario e il programma delle attività del master, che avranno avvio dopo la metà del mese di gennaio.

Erano presenti i professori Alessandra Marin e Paolo Rosato dell'Università di Trieste, componenti del Comitato direttivo e docenti del corso, la prof.ssa Marina Chiarvesio, delegata ai Master dell'Università di Trieste e docente del corso, l'arch. Alberto Marchiori, presidente di Confcommercio FVG.

Per informazioni sul master: http://dia.units.it/it/content/master-town-centre-management

Contatti: arch. Alessandra Marin, Ph.D.
Coordinatrice del Corso di Studi Magistrale c.u. in Architettura
(interateneo con UniUD)
Laboratorio di Progettazione integrata della città, del territorio e
del paesaggio