Bando AICUN 2017 per due Premi di studio

16 Novembre, 2017

Si informa che è stato pubblicato sul sito web di AICUN - Associazione Italiana Comunicatori d'Università (www.aicun.it) il bando 2017 per l’attribuzione di due Premi di studio per tesi sulle attività di comunicazione di organizzazioni universitarie e di ricerca, giunto alla sua XIV edizione.

Anche per questa edizione ci saranno due premi, anche se con destinatari lievemente diversi rispetto agli anni scorsi: un premio di 1.500 euro sarà assegnato a una tesi di laurea magistrale o di dottorato, mentre uno di 500 euro sarà assegnato a una tesi di master.

La scadenza delle domande è fissata al 15 gennaio 2018.

I premi verranno consegnati nel corso del Forum annuale dell’AICUN, che si terrà a Roma giovedì 15 e venerdì 16 marzo 2018 presso Sapienza Università di Roma.

Download: