AI@Work

Da  31/05/202331/05/2023

Mercoledì 31 maggio 2023, dalle ore 9 alle 13, presso l'Urban Center di Corso Cavour 2/2, a Trieste, si svolgerà l'evento dal titolo "AI@Work", iniziativa che punta a connettere studenti e ricercatori con aziende che operano in ambito Data Science e HighTech attraverso colloqui frontali in cui le due parti possono conoscersi e interagire.

L'evento è rivolto a chi sta frequentando un corso di laurea con una forte presenza di concetti fisico-matematici e sta cercando opportunità in azienda per tesi, tirocinio o network per il post laurea. L'obiettivo è quello di mettere in contatto gli studenti di UniTs che possiedono un forte profilo scientifico-matematico con le aziende del territorio che richiedono queste figure al loro interno.

L'evento è organizzato dall'"Artificial Intelligence Student Society" (associazione non profit portata avanti dagli studenti del corso di Laurea Magistrale in Data Science & Scientific Computing dell'Università di Trieste).

Iscrizioni e ulteriori informazioni sugli enti partecipanti QUI

Download: