Welcome Day Matricole DiSU 2020

Da  01/10/202001/10/2020

Giovedì 1° ottobre 2020, dalle ore 9 alle ore 17, il Dipartimento di Studi Umanistici (DiSU) dell'Università di Trieste accoglie gli iscritti e le iscritte al primo anno dei Corsi di Laurea Triennale con un Welcome Day dedicato, tra l'altro, a un tema centrale per la cittadinanza consapevole: la riduzione della plastica monouso. Una bottiglia riutilizzabile è il dono del DiSU ai/alle partecipanti, un primo contributo per sensibilizzare alla tutela dell’ambiente.

Gli studenti e le studentesse avranno l’occasione di incontrarsi, di avvicinarsi agli spazi e di scoprire la sede universitaria e il Corso di Laurea accedendo alle informazioni e ai suggerimenti più utili. Nell’ambito dell’iniziativa verrà inoltre offerto supporto per risolvere qualunque incertezza riguardante la didattica, i servizi e altri aspetti della vita universitaria.

Il DiSU è presente su Facebook (DiSUniTS) e Instagram (disu_units).

Per partecipare al Welcome Day è necessario iscriversi online, seguendo le indicazioni riportate di seguito all'allegato Programma.

Luogo: Dipartimento di Studi Umanistici - Aula Magna, via Principe di Montfort 3, Trieste

Promotore: Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università di Trieste (DISU UniTS)

Coordinamento organizzativo Elisabetta Tigani Sava elisabetta.tigani.sava@amm.units.it

Download: