Welcome Day Matricole di Chimica, Farmacia e CTF

Da  28/09/202228/09/2022

Mercoledì 28 settembre 2022, alle ore 10:00, il Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche dell'Università degli studi di Trieste organizza, per tutte le matricole dei CdS in Chimica, Farmacia e CTF (Chimica e Tecnologia Farmaceutiche), il Welcome day che si terrà nell'aula magna dell’edificio C11 (via Licio Giorgieri 1, Trieste).

Verranno fornite tutte le informazioni per iniziare serenamente il percorso universitario. Si pranzerà poi tutti assieme nella mensa universitaria.

Nel pomeriggio saranno presenti alcune aziende del territorio e rappresentanti della professione del chimico e del farmacista per far subito capire cosa sarà possibile fare da "grandi".

È richiesta la registrazione all’evento entro lunedì 26 settembre 2022 compilando il seguente form

Gli interventi pomeridiani sono aperti a tutti gli studenti del DSCF.

Il programma è disponibile in allegato.

Download: