Welcome Day Matricole del Dipartimento di Studi Umanistici

Da  04/10/201804/10/2018

Il Dipartimento di Studi Umanistici (DiSU) dell’Università degli Studi di Trieste organizza il giorno giovedì 4 ottobre 2018, a partire dalle ore 9, il “Welcome Day Matricole”, benvenuto alle iscritte e iscritti al primo anno dei Corsi di Laurea triennali.

L’obiettivo è presentare il Dipartimento e favorire l’incontro degli studenti con alcune ricchezze culturali, storiche e sociali del contesto territoriale triestino.

Un’intera giornata è dedicata alla scoperta dell’Università e del Corso di Laurea prescelto, alle informazioni e ai suggerimenti più utili: durante “Welcome Day Matricole” è offerto supporto per risolvere qualunque incertezza riguardante la didattica, i servizi e ogni altro aspetto della vita universitaria.

Per permettere la più ampia partecipazione di studenti, docenti e del Personale Tecnico Amministrativo, e per garantire la disponibilità delle aule necessarie, saranno sospese le lezioni dei corsi di laurea triennali.

Dove

Dipartimento di Studi Umanistici - Androna Campo Marzio 10, aula B e Biblioteca di Studi Umanistici - via del Lazzaretto Vecchio 8

Centro storico e Porto Vecchio di Trieste

Circolo Unificato dell'Esercito di Trieste - via dell'Università 8