Welcome Day Matricole 2021 del DiSU

Da  28/09/202129/09/2021

Welcome Day Matricole 2021 del DiSU

Martedì 28 settembre 2021, ore 8.30 - Trieste, via Principe di Montfort 3, Aula Magna

Mercoledì 29 settembre 2021, ore 8.30 - Campus di Portogruaro, Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione, via del Seminario 34/a, Aula Grande

Il Dipartimento di Studi Umanistici (DiSU) dell'Università di Trieste accoglie le iscritte e gli iscritti al primo anno dei Corsi di Laurea Triennale con un Welcome Day dedicato, tra l'altro, a un tema centrale per la cittadinanza consapevole: la riduzione della plastica monouso. Una bottiglia riutilizzabile è il dono del DiSU ai/alle partecipanti, un primo contributo per sensibilizzare alla tutela dell’ambiente. Gli studenti e le studentesse avranno l’occasione di incontrarsi, di avvicinarsi agli spazi e di scoprire la sede universitaria e il Corso di Laurea accedendo alle informazioni e ai suggerimenti più utili. Nell’ambito dell’iniziativa verrà inoltre offerto supporto per risolvere qualunque incertezza riguardante la didattica, i servizi e altri aspetti della vita universitaria.

Un invito personale è stato inviato a tutte le matricole che per partecipare dovranno seguire le istruzioni ricevute via mail.

L’evento, in entrambe le sedi, è aperto a cento matricole, al personale docente e amministrativo, e alle rappresentanze degli studenti del Dipartimento.

Il DiSU è presente su Facebook e Instagram. Iscrivendosi, inoltre, al canaleTelegram “DiSU UniTS” si possono ricevere sullo smartphone tutte le news sulle attività del Dipartimento.

Coordinamento organizzativo: Elisabetta Tigani Sava

elisabetta.tigani.sava@amm.units.it