Walter Kasper e il Cattolicismo vivente. La Chiesa in dialogo

Da  05/02/202005/02/2020

Mercoledì 5 febbraio 2020, alle ore 17.00, presso la Sala del Trono del Castello di Miramare, a Trieste, avrà luogo il primo appuntamento della serie:

Grandi Incontri a Miramare

con il convegno “Walter Kasper e il Cattolicismo vivente. La Chiesa in dialogo”.

Ospite d’onore il Cardinale Walter Kasper.

Il convegno è organizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Trieste - Dipartimento di Studi Umanistici  (prof. Antonio Russo).

L’evento prenderà il via con i saluti istituzionali del Direttore del Museo Storico e Parco del Castello di Miramare, dott.ssa Andreina Contessa, e del Pro-Rettore Vicario dell’Università degli Studi di Trieste, Prof. Valter Sergo.

In considerazione del numero limitato di posti si prega di confermare la presenza entro il 3 febbraio all'indirizzo eventi.miramare@beniculturali.it

Download: