Visita il Campus di UniTS!

17 Giugno, 2022

Al via un'iniziativa rivolta ai futuri studenti di UniTS che potranno visitare il Campus di Piazzale Europa: sono già aperte le prenotazioni per i tour guidati (durata 30 minuti) negli spazi in cui si svolge la vita universitaria

PRENOTA

Nella stessa pagina di prenotazione è possibile iscriversi a un'altra iniziativa dell'Orientamento: "Università di Trieste istruzioni per l'uso", incontri in presenza per ricevere informazioni sulle procedure di immatricolazione/tasse, alloggi, Collegio Fonda.

Continua inoltre anche l'attività di Orientamento nell'AULA VIRTUALE UNITS ORIENTA per quanti abitano lontano, su prenotazione, con uno sportello informativo virtuale e colloqui individuali a distanza.

I lunedì dell'Orientamento - Focus sui corsi

Un'occasione unica per incontrare i docenti e i tutor UniTS per conoscere le caratteristiche dei nostri corsi di Laurea e approfondire gli aspetti di vostro interesse.

La partecipazione richiede l'ISCRIZIONE obbligatoria.

Il calendario completo per l'estate 2022 con i link per le iscrizioni!