Visita della Commissione di Esperti della Valutazione (CEV)

26 Novembre, 2018

Ha avuto inizio la visita della Commissione di Esperti della Valutazione (CEV), che si protrarrà per tutta la settimana, nelle giornate dal 26 al 30 novembre 2018.

La visita, promossa dalla Agenzia Nazionale della Valutazione dell’Università e della Ricerca (ANVUR), ha lo scopo di accreditare la sede e i corsi di studio dell’Università di Trieste. Durante questa settimana si succederanno a ritmo intenso le audizioni degli Organi, Uffici, Dipartimenti e Corsi di studio dell'ateneo.

La Commissione CEV formata da 15 componenti è presieduta dal Prof. Ing. Muzio Gola.

Nella galleria fotografica si vede l'audizione iniziale con il Magnifico Rettore prof. Maurizio Fermeglia e la Direttrice Generale Dott.ssa Maria Pia Turinetti, le altre sequenze fotografiche sono relative all'audizione di approfondimento sui Servizi agli studenti (in particolare dell’Orientamento in ingresso, in itinere e in uscita, del tirocinio e della mobilità degli studenti) e sull’Internazionalizzazione nell’ambito della didattica e della ricerca, con i delegati rettorali, prof. Donata Vianelli e prof. Josè Francisco Medina Montero, ed i responsabili degli uffici Stefania Arabito, Enrico Gabbai, Agata Mannino, Cristiano Piani, Elena Veludo e Giampiero Viezzoli.

Il video qui presente intende illustrare le finalità della visita CEV ed è visibile qui.

foto video