UniTS ORIENTA

05 Giugno, 2020

 

Cari studenti e studentesse,

abbiamo istituito l'aula virtuale UniTS ORIENTA dove incontrarci durante l'estate per aiutarvi a chiarire dubbi e raccogliere tutte le informazioni che sono utili e necessarie alla vostra scelta. Potrete parlare con i docenti, il personale dell'Orientamento e gli studenti UniTS secondo il calendario pubblicato sul sito www.units.it/units-orienta

Saremo sempre al vostro fianco,  per tutta l'estate, per aiutarvi a fare una scelta che sia il più possibile ponderata e consapevole e per risolvere insieme i piccoli grandi problemi che potete incontrare nell'accesso al mondo universitario. 

L'accesso all'aula richiede la prenotazione obbligatoria. Effettuata la prenotazione seguirà l'invio di un link che consentirà di partecipare agli incontri nelle date e orari indicati nel PROGRAMMA.

L’Ateneo sta definendo importanti  iniziative di riduzione delle tasse universitarie, implementazione alle risorse informatiche e facilitazioni per il collegamento da remoto.

E il prossimo autunno saremo pronti a ripartire in presenza con i nuovi corsi UniTS che sono già stati programmati per essere tutti erogati anche a distanza in modo da garantire la frequenza delle lezioni a chi abitasse lontano e si trovasse a dover prendere decisioni difficili, data l'incertezza di questo momento. 

#myunits  #unitrieste

Guarda il Video  di Gianni Peteani.