UniTS: in funzione un hub vaccinale di Ateneo da mercoledì 15/9 - TUTTE LE INFORMAZIONI

11 Settembre, 2021

A partire da mercoledì 15 settembre l'Università di Trieste attiverà un hub vaccinale di Ateneo al primo piano dell'edificio E2.

L'accesso sarà possibile senza prenotazione per studenti, anche non ancora immatricolati, personale docente e tecnico-amministrativo.

Non è necessario essere residenti nel territorio di ASUGI né essere di nazionalità italiana.

Queste le giornate e gli orari di erogazione del servizio nella prima settimana:

• Mercoledì 15 settembre dalle 9.30 alle 13.30
  • Giovedì 16 settembre dalle 9 alle 13
  • Venerdì 17 settembre dalle 9 alle 13

A tutti gli interessati si raccomanda di portare con sé un documento di identità, la tessera sanitaria (se disponibile) e una attestazione di status che dà diritto alla prestazione sanitaria (badge, cartellino identificativo universitario, modulo di iscrizione, partecipazione ad esame di ammissione...)