UniTs: cosa va e cosa non va

Da  03/04/201903/04/2019

Mercoledì 3 aprile, presso l'Aula Magna della sede centrale, in P.le Europa 1, a partire dalle 14.30 si terrà una assemblea di ateneo per ragionare su

UniTs: cosa va e cosa non va.

A un mese dalle votazioni per l’elezione del nuovo Rettore un gruppo di docenti "speranzosi" e il Consiglio degli studenti si sono fatti promotori di una discussione pubblica sullo stato e sulle prospettive del nostro ateneo, partendo da un confronto dal basso, in cui ognuno possa portare la propria esperienza e proporre propri ragionamenti. Si è pensato fosse utile convocare la comunità universitaria triestina prima della scadenza del termine per la presentazione delle candidature proprio per confrontarsi senza i vincoli del dibattito elettorale.

L'assemblea è aperta a tutte le componenti (docenti, studenti, personale tecnico amministrativo – stabili e precari).

Sono stati invitati (e hanno accettato di partecipare) i candidati che hanno già manifestato pubblicamente l'intento di ricoprire la carica di Rettore.

Download: