The unexpected role of translation in making art accessible for people with disabilities

Da  23/05/202323/05/2023

Martedì 23 maggio 2023, alle ore 18, presso la Sala conferenze dell’ex Ospedale Militare si svolgerà il seminario dal titolo "The unexpected role of translation in making art accessible for people with disabilities", organizzato dal Collegio Universitario Luciano Fonda.

Relatrice dell'incontro sarà la prof.ssa Elisa Perego del Dipartimento di Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell'Interpretazione e della Traduzione dell’Università di Trieste.

L'evento sarà fruibile anche online sulla piattaforma Zoom: gli interessati devono compilare il modulo di iscrizione per ricevere le credenziali al loro indirizzo di posta elettronica.

Maggiori informazioni sul seminario sono disponibili sulla LOCANDINA

info@collegiofonda.it
tel: 040.2465184