Undicesima giornata italiana della statistica - l’Istat per il paese, la statistica per tutti

Da  27/10/202127/10/2021

In occasione dell'undicesima edizione della Giornata Italiana della Statistica, il Servizio Istat di coordinamento della promozione della cultura statistica e della diffusione dei dati a livello territoriale, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche "B. de Finetti", propone l'evento "L’ISTAT PER IL PAESE, LA STATISTICA PER TUTTI" che avrà luogo mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 11 presso la Sala conferenze della sede del Dipartimento (Edificio D, primo piano), nel comprensorio universitario di Piazzale Europa 1.

Gli utenti esterni all’Università di Trieste possono partecipare all’evento in modalità remota tramite l’iscrizione al link: tinyurl.com/65c5395j - agli iscritti sarà inviato prima dell'inizio il link per il collegamento tramite Microsoft - Teams.

Download: