Una giornata form...attiva

22 Maggio, 2019

Una giornata form...attiva
Seminari di formazione per docenti di Matematica e Scienze delle scuole secondarie di primo grado e per docenti di Matematica delle scuole secondarie di secondo grado

Venerdì 4 ottobre 2019
Dipartimento di Matematica e Geoscienze
Aula Morin edificio H2 bis, Università degli Studi di Trieste

Organizzatori:
prof.ssa Valentina Beorchia beorchia@units.it
prof. Franco Obersnel      obersnel@units.it

Tutti gli interventi prevedono la partecipazione attiva del pubblico.
Numero massimo di partecipanti: 120

L’iniziativa è riconosciuta come attività di formazione docenti ai sensi della direttiva 170/2016 con diritto per i partecipanti all’esonero dal servizio nei limiti stabiliti dal C.C.N.L. Alla fine delle attività, ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza.

I caffè e il pranzo verranno offerti ai relatori e a tutti i partecipanti iscritti.

Iscrizioni: via posta elettronica all’indirizzo pls.mat@units.it, indicando nome, cognome e scuola di appartenenza, fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

Quota di iscrizione di 20 Euro da pagare con la Carta del Docente (cartadeldocente.istruzione.it). In caso di impossibilità a usare la Carta si prega di contattare gli organizzatori.

Download: