Ultimi giorni e ultimi posti per aderire a Coursera for Campus

Da  01/07/202031/07/2020

Dal mese di aprile il nostro Ateneo ha potuto usufruire gratuitamente di un catalogo di alta formazione online messo a disposizione da Coursera, la più grande piattaforma al mondo in fatto di formazione online.

Attraverso questa offerta, tutta la comunità di UniTS ha avuto la disponibilità di 5.000 licenze per l’accesso gratuito a 3.800 corsi di alta qualità e 400 specializzazioni forniti da importanti università e aziende.

Rimangono ancora circa 500 licenze disponibili per docenti, studenti e studentesse e personale tecnico-amministrativo: UniTS avrà accesso al catalogo fino al 31 luglio 2020 e si potrà continuare usufruirne fino al 30 settembre 2020.

I contenuti dei corsi riguardano l’economia, la tecnologia, la scienza dei dati, l’informatica, IT e Cloud Computing, arte e letteratura, health care, fisica e ingegneria, le lingue e altro ancora.

In totale fino ad ora:

• Si sono iscritte 4.486 persone
  • Hanno assistito a 14.279 ore di lezione
  • Sono state erogate 19.263 lezioni
  • Il voto medio di gradimento espresso dai corsisti è 4.7/5
  • Il corso più seguito è Learning "How to Learn: Powerful mental tools to help you master tough subjects"
  • Il secondo corso più seguito è "Programming for Everybody (Getting Started with Python)"
  • Il terzo corso più seguito è "Excel Skills for Business: Essentials"

Per ottenere il link per l'iscrizione scrivere a Mara Contardo - Unità di Staff Comunicazione e Relazioni Esterne