Trieste Film Festival: Accredito young under 30

03 Dicembre, 2021

La trentatreesima edizione del Trieste Film Festival, il primo e più importante appuntamento italiano con il cinema dell'Europa centro orientale, si terrà dal 21 al 27 gennaio 2022 nei teatri e nei cinema triestini (Teatro Rossetti, Cinema Ambasciatori e Teatro Miela) e online su MyMovies.it fino al 30 gennaio 2022.

Il festival proporrà concorsi internazionali di film lungometraggi, documentari e cortometraggi provenienti dal centro-est Europa, eventi speciali, retrospettive e proiezioni fuori concorso, incontri con gli autori, masterclass, presentazioni di libri, concerti, mostre e tanto altro!

Ha inizio in questi giorni la campagna accrediti e per gli studenti under30 sul sito del festival è disponibile l’accredito ad un prezzo promozionale di 10 euro.

L'accredito permetterà l'accesso a tutte le proiezioni al Politeama Rossetti, al Cinema Ambasciatori e al Teatro Miela: oltre 70 film in lingua originale con sottotitoli italiani ed inglesi, la presenza di ospiti internazionali e tanti eventi collaterali. Tutte le informazioni sul sito https://www.triestefilmfestival.it/