Da  16/12/202116/12/2021

Giovedì 16 dicembre 2021, alle ore 14.30, presso la sala Dora Bassi, in via Garibaldi 7, a Gorizia, si svolgerà la conferenza "Trent'anni di comunicazione politica in Italia: evoluzione della narrativa e dei mezzi dei partiti politici".

I relatori saranno Martina Carone, docente di Analisi dei Media presso l'Università di Padova e Narrazione istituzionale alla Scuola Holden, e Valerio Bordonaro, direttore dell'Associazione italiana "Asean" e con varie esperienze nel mondo internazionale.

La conferenza è organizzata da A.S.S.I.D. - Associazione degli Studenti di Scienze Internazionali e Diplomatiche.

Contatti: A.S.S.I.D. - Associazione degli Studenti di Scienze Internazionali e Diplomatiche

c/o Polo Universitario Goriziano - Università degli Studi di Trieste
Via Bartolomeo d'Alviano 18 - Gorizia 34170