Transform4Europe Week

29 Novembre, 2021

Pochi giorni sono sufficienti per conoscersi meglio? Lo verificheremo durante la prima Transform4Europe Week: uno degli eventi organizzati dalla nostra Università Europea.

Dal 9 al 13 maggio 2022  saranno invitati in Polonia studenti, dottorandi, personale accademico e non accademico, in rappresentanza di ciascuna delle Università dell'Alleanza.

Durante questo periodo al posto di lezioni e conferenze ci saranno incontri, conversazioni, workshop, spettacoli e molti altri eventi per conoscerci meglio: cinque giorni pieni di una ricca offerta di master class, progetti di ricerca congiunti, lezioni didattiche, escursioni ed eventi artistici.

Ci sarà anche la possibilità di imparare le lingue dell'alleanza nell'ambito dell'iniziativa Languages for Lunch.

Gli incontri pomeridiani saranno l'occasione di venire a contatto con l'arte e la cultura locale mentre concerti e serate a tema saranno organizzati in collaborazione con il consiglio degli studenti dell'Università della Slesia.

La Transform4Europe Week sarà trasmessa anche online a beneficio dell’intera comunità accademica della nostra Università Europea.