Transform4Europe: prima conferenza annuale per dottorandi

12 Novembre, 2021

Nell’ambito del progetto internazionale “Transform4Europe –T4E, a cui l’Università di Trieste partecipa insieme ad altre università europee con l'obiettivo di offrire agli studenti maggiori opportunità di formazione, si svolgerà a Sofia, anche in modalità online, la prima conferenza rivolta a dottorandi e giovani ricercatori di tutte le aree scientifiche l'8 e 9 dicembre 2021 sul tema Societal Transformations and Sustainable Development with Respect to Environment in the Post Covid-19 Digital Era. La conferenza si inserisce nel quadro delle tre aree tematiche di T4E:

1.   Societal transformation, community building and inclusion
  2.   Digital transformation and smart regions
  3.   Environmental Transformation and sustainability

Gli studenti e i ricercatori interessati possono inviare la domanda di partecipazione, che comprende l’abstract, entro il 27 novembre. I paper, invece, dovranno essere inviati entro il 20 dicembre.

Application form

Call for Papers