Torneo di scacchi "Diego Cherin" - II edizione

Da  23/11/202223/11/2022

Si svolgerà mercoledì 23 novembre, a partire dalle 17, nello spazio studio del II piano dell'Edificio A di UniTS, la seconda edizione del Torneo di scacchi "Diego Cherin".

Il torneo è intitolato alla memoria del maestro di scacchi e dipendente di UniTS, in servizio presso la segreteria didattica del Dipartimento di Ingegneria e Architettura, scomparso prematuramente nel 2020.

La competizione, riservata agli studenti dell'Università di Trieste, si svolgerà con formula open senza distinzioni di categorie: è previsto infatti anche un premio speciale per i giocatori con punteggio ELO inferiore a 1300.

Per iscrizioni contattare l'organizzatore Enrico Galante: ENRICO.GALANTE@studenti.units.it o 3311697743