TOLC@CASA ECONOMIA

19 Maggio, 2020

Per iscriversi ai corsi di Laurea Triennale in:

• Economia e Gestione Aziendale

curricula in italiano (“Amministrazione e controllo” e “Gestione Aziendale”)

curriculum in inglese (“Business e Management”)

•  Economia Internazionale e Mercati Finanziari

curriculum in italiano (“Economia Internazionale”)

curriculum in inglese (“Economics and Financial Markets”)

è necessario sostenere un Test obbligatorio non selettivo di autovalutazione.

Il test adottato dal Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche è il Test On Line CISIA (Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati) TOLC-E per i percorsi in lingua italiana e ENGLISH TOLC-E per i percorsi in lingua inglese.

Per maggiori informazioni:

TOLC-E

ENGLISH TOLC-E

Data la situazione di emergenza sanitaria, fino ad agosto 2020, i test verranno effettuati con la modalità TOLC@CASA

Le date per la partecipazione ai TOLC@CASA gestiti dall'ateneo nei mesi di luglio e agosto saranno comunicate a breve.

Gli interessati che desiderino sostenere il test nei mesi di maggio e giugno, possono partecipare ai test TOLC@CASA già programmati in altri atenei e indicati sul sito del CISIA che saranno considerati validi ai fini dell’iscrizione ai corsi succitati del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche di Trieste.

Date test TOLC@CASA in italiano

Date Test TOLC@CASA in inglese

Dopo aver sostenuto il Test, è possibile iscriversi ai suddetti corsi di laurea accedendo alla pagina immatricolazioni del sito dell’Università di Trieste.

Se il punteggio ottenuto nel Test è inferiore a 9 punti, si potrà iscriversi lo stesso, ma con debito formativo (O.F.A: obbligo formativo aggiuntivo).

Ai fini dell’iscrizione all’a.a. 2020/21, sono validi i TOLC sostenuti dal 1/01/2019.

Successivamente, in base alle indicazioni ministeriali, si prevede di organizzare i test TOLC-E e ENGLISH TOLC-E in presenza presso la sede dell'Università di Trieste, accanto ai TOLC@CASA già programmati.