Tolc@casa di Ingegneria

22 Giugno, 2020

Il DIA aderisce ai TOLC@CASA proposti dal CISIA. Il primo turno è fissato il giorno 13 luglio alle ore 10.00.
Per essere ammessi a sostenere il TOLC, i candidati devono completare la procedura di iscrizione online alla pagina: http://tolc.cisiaonline.it/studenti_tolc/user_test_tolc.php

Gli studenti che si sono iscritti alle sessioni TOLC annullate devono iscriversi nuovamente, ma utilizzando il credito che è derivato dall’assenza (forzata); non devono quindi ripagare se non hanno fatto un altro test TOLC.
La struttura del TOLC@CASA è invariata rispetto al TOLC tradizionale.

Gli studenti con disabilità e/o con DSA, successivamente alla registrazione al TOLC@CASA, dovranno completare la domanda relativa ai servizi richiesti presso la sede di Trieste almeno 10 giorni prima del test, per concordare i supporti specifici necessari, secondo quanto previsto dalle normative vigenti. I recapiti degli Uffici dei Servizi d’Ateneo sono: disabili.dsa@units.it, tel: 040 558 2570/7663.