ThinkGreen, nuovo ristorante universitario

20 Ottobre, 2016

ARDISS e Sodexo inaugurano il nuovo ristorante ThinkGreen, presso l’Università degli Studi di Trieste

ThinkGreen è il nuovo progetto di Sodexo che ha come obiettivo la salvaguardia dell’ambiente e della salute attraverso un servizio di ristorazione eco-sostenibile a ridotto impatto ambientale.

Un menu vario ed equilibrato, salutare e responsabile, attento all’impatto ambientale delle singole preparazioni, sia in termini di scelte di ingredienti che di metodi di cottura. Ma non solo: una gestione del ristorante attenta alla riduzione dei rifiuti e degli sprechi all’interno dei luoghi di produzione e consumo, l’utilizzo di prodotti ecosostenibili, la promozione di iniziative di sensibilizzazione e momenti di coinvolgimento a tema.

È un’occasione per partecipare in modo attivo e con un contributo concreto alla salvaguardia dell’ambiente, perché far bene all’ambiente significa anche mangiare in modo sano, attraverso un menu innovativo e ricco di gustose ricette.

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TRIESTE

MENSA UNIVERSITARIA CENTRALE