A Tele4 si parla di Caffè Corretto Scienza

Da  26/09/201926/09/2019

Giovedì 26 settembre 2019, alle ore 18.00, sarà ospite della trasmissione televisiva “Trieste in Diretta”, a Tele4, la dott.ssa Katia Rupel, per parlare di Caffè corretto Scienza, un progetto di divulgazione scientifica ideato dall’Università di Trieste, Dipartimento Clinico di Scienze mediche, chirurgiche e della salute, e finanziato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Il progetto è un ampliamento dei Caffè scientifici e letterari che l’Ateneo da anni organizza nei caffè storici: conversazioni informali tra studiosi ed esperti, in cui si affrontano argomenti di forte attualità con un approccio multidisciplinare. La nuova iniziativa Caffè corretto Scienza prevede sei incontri, in altrettanti importanti luoghi della nostra regione (Sacile, Pordenone, Cividale del Friuli, Gorizia, Monfalcone e Trieste).