Tech Booster – Reloaded, formazione e tirocini nel mondo dell'impresa - candidature entro il 25/5

16 Maggio, 2023

La Fondazione Pietro Pittini ha avviato le selezioni per la nuova edizione di ‘Tech Booster – Reloaded’, programma gratuito per fornire nuove conoscenze e approfondire i temi legati all’impresa, che si rivolge a laureati da non più di 12 mesi e a studenti iscritti a tutti i corsi di laurea magistrale.

Il progetto, in partnership anche con l'Università di Trieste, prevede una prima fase di formazione specialistica (luglio/agosto 2023) che si svolgerà presso il Polo della formazione di via Margreth a Udine e tratterà di modelli di business, accounting, corporate finance, project management, trasferimento tecnologico, marketing strategico, comunicazione e soft skills per il mondo del lavoro. 

La seconda fase vedrà per alcuni dei partecipanti l’opportunità di svolgere un tirocinio curriculare o extra-curriculare della durata di cinque mesi (ottobre 2023 - febbraio 2024) presso le aziende partner del progetto.

Per accedere ai colloqui di selezione i candidati dovranno presentare la domanda di ammissione telematica sul sito di Techbooster nella sezione ‘come partecipareentro la data del 25 maggio 2023.

Per info: Lisa Guzzi Research and Planning | Fondazione Pietro Pittini lguzzi@fondazionepittini.it o techbooster.reloaded@gmail.com

Download: