Summer School Shanghai 2019 – Sgroup

20 Maggio, 2019

Summer School Shanghai 2019 – Sgroup - Riapertura Selezioni

Nell’ambito della Summer School on Intercultural China Studies in Shanghai, SGroup ha messo a disposizione ulteriori posti e riaperto le selezioni.

Gli studenti che abbiano interesse ad avvicinarsi alla cultura, lingua e storia cinese.possono inviare la propria candidatura iscrivendosi dal sito di SGroup al seguente link: http://sgroup.be/news/sgroup-summer-school-shanghai-2019-call-applicatio... e inviando la documentazione necessaria (vedi elenco in calce) all’indirizzo: sgroup@sgroup.be

La Summer School avrà luogo dal 2 al 31 agosto 2019 presso la prestigiosa Shanghai International Studies University.

La partecipazione alla Summer School comporta un costo di Euro 1.600 che comprende i costi di iscrizione, la frequenza ai corsi (secondo il programma allegato) e l’alloggio per le 3 settimane a Shanghai, nonché i trasferimenti interni verso Xi’An e Pechino della 4. settimana. La somma non comprende le spese di viaggio verso la Cina, le spese per visto, assicurazioni, vaccini e vitto.

La deadline per la presentazione delle domande è fissata al giorno 31 maggio 2019.

Elenco documenti:

a) Lettera di motivazione in lingua inglese (describing their interest in the programme and their openness to the immersion into Chinese culture, language, history and society as well as the intended added value and connection of the learning outcomes for/with their future academic studies and professional career);

b) CV (in inglese);

c) Transcript of records (da Esse3) da cui si evincano la lista deegli esami sostenuti e la media ponderata;

d) Letter of committment (da scaricare dalla pagina informativa SGroup) debitamente sottoscritta.

Per informazioni:

Innovation Office - Agata Mannino